BAGNI GALLEANO
L’orizzonte è una lunga linea blu che corre da Capo Mimosa a Capo Mele, a delimitare il largo golfo su cui si adagia Andora.
Qui, mare, sole, vento dolce e sabbia finissima Vi accolgono ai Bagni Galleano, la spiaggia riservata agli Ospiti dell’Hotel Galleano, che dista solo 150 mt, e dell’Hotel Al Mare, che è proprio di fronte alla spiaggia.
I Bagni Galleano, ad uso gratuito per gli Ospiti in trattamento di pensione completa o mezza pensione, sono dotati di tutti i comfort e i servizi di cui potete avere bisogno: i nostri bagnini, dalle 8.30 alle 19.00, garantiscono la sicurezza alla balneazione e l’assistenza sull’arenile.
Lo spazio è organizzato in modo da garantire relax e tranquillità a chi lo desidera e divertimento per gli Ospiti più “attivi”: c’è uno spazio giochi per i bambini più piccoli, uno spazio libero per i tornei di bocce e, secondo un calendario stabilito dalla Direzione, vengono offerte attività sportive in acqua o merende rinfrescanti.
Il dolce degradare del mare, dal bagnasciuga fino alle boe, permette ai bambini e ai meno giovani di camminare nell’acqua (sulla sabbia, e non sui sassi) di giocare o rinfrescarsi, per molti metri prima che il livello dell’acqua salga.
Al tramonto, dopo la giornata in spiaggia, porterete con Voi il sole sulla pelle, negli occhi il blu del mare e il giallo degli ombrelloni, nel cuore un sorriso.